”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA STORIA

 

FONDATORI, STAFF, OPERAI

 

 
La ditta Cava Sandrini snc è stata costituita come società di fatto, dai quattro soci fondatori, nel 1956. Inizialmente basata sull’attività estrattiva, la società, fin dai suoi primi anni pur disponendo di limitate risorse crede in se stessa e nelle proprie forze.

Con un’ottica fortemente innovativa e con una mentalità costantemente rivolta allo sviluppo, riesce a diversificare le proprie attività entrando in diversi settori quali: edilizia, movimentazione terra (macchine movimento terra), giardinaggio e agricoltura, impiantistica sportiva.

Esattamente nel 1977 la società di fatto viene trasformata in società in nome collettivo e nel 2001 viene data l’attuale denominazione. A oggi la gestione prosegue lungo la strada tracciata dai fondatori mantenendo lo stesso orientamento, sempre attenti all’innovazione e al costante miglioramento nei metodi di lavorazione. Una visione della quale si fanno portatori anche gli operai e tutto lo staff aziendale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RICHIEDI INFORMAZIONI
 

 
Il lavoro si svolge nel pieno rispetto dell’ambiente: i nostri macchinari sono infatti dotati di dispositivi in grado di ridurre le polveri durante i processi di lavorazione e produzione utilizzando getti aspersori a direzione verticale. Inoltre tutto il perimetro del cantiere dispone di tubazioni a diffusione d’acqua.

Tutti gli aggregati sono provvisti della marcatura CE ai sensi della direttiva UE N. 305/2011. Sempre attena alla qualità, la Cava Sandrini snc si conferma da più di 60 anni un riferimento per la provincia di Verona e, sempre più, per il Veneto per i settori in cui operiamo. Per saperne di più e per richieste vi invitiamo a contattarci.