”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Big Bag e Benna mordente

 

 
Dal 1956 al servizio del cliente, Cava Sandrini snc lavora da sempre mettendo a disposizione professionalità, competenza e puntualità. L'azienda è una moderna realtà che rinnova competenze, tecnologie, forniture e servizi, sempre assicurando qualità, sempre al servizio delle esigenze più diversificate della clientela.

Il nostro impegno si rivolge alla soddisfazione del cliente, e per perseguire al meglio questo proposito sappiamo che dobbiamo guardare avanti, rinnovandoci. Oggi la nostra azienda offre le sue forniture e servizi comprendendo big bag e benna mordente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Big bag

 

 
Allestiamo piste e ring con sabbie particolari e terreni vegetali, tutti di nostra produzione. Formiamo piste di BMX e percorsi ciclistici (allestimento manifestazione CosmoBike Show per l’Ente VeronaFiere) e recentemente abbiamo introdotto la formazione di sottofondi per campi da calcio sintetici di ultima generazione. A caratterizzare le nostre lavorazioni vi sono lo studio, l’esperienza, la continua ricerca di materiali e le soluzioni innovative.
 

Benna mordente

 

 
Riguardo al nostro lavoro per le realtà sportive, abbiamo anche allestito campi per beach volley e collaboriamo con una ditta di ARONA leader nella realizzazione di campi da calcio sintetici: il nostro compito è quello di allestire il sottofondo per permettere poi la posa del tappeto sintetico.

Sono quindi molti i servizi che offriamo al settore della impiantistica sportiva. Creiamo allestimenti e realizzazioni e ci occupiamo di manutenzione di maneggi e ring per cavalli, percorsi ciclabili e piste BMX, campi da calcio e calcetto, campi di beach volley, ecc.